targa spedizione

SPEDIZIONE

  • Tutti i prodotti in vendita su GameXp vengono spediti solo in Italia (esclusi San Marino e Città del Vaticano) attraverso corriere BARTOLINI.
  • Gli ordini vengono evasi da lunedì a venerdì. Quelli ricevuti durante i giorni festivi saranno presi in carico durante il primo giorno lavorativo successivo.
  • Il servizio di spedizione offre la possibilità di tracciamento, quindi entro 12 ore dalla spedizione ti verrà fornito un link o un SMS per potere controllare online tutte le fasi di consegna.
  • Nel tuo account puoi salvare diversi indirizzi. Hai anche la possibilità di diversificare indirizzo di spedizione e di fatturazione.

TEMPI DI CONSEGNA

  • I tempi di consegna, per i prodotti che sul sito sono contrassegnati come “DISPONIBILI”, sono quelli esclusivi del servizio di spedizione prescelto, quindi entro 24/48 ore (24 ore in più per le isole).
  • I prodotti con indicato ORDINABILE e PREORDINA vengono inviati appena in stock. Questo significa che ai tempi di consegna ordinari dovrai aggiungere quelli necessari per la spedizione verso il nostro magazzino (è comunque sempre indicata una stima dei tempi approssimativa).
  • Se i tempi di consegna dovessero prolungarsi, sarai avvisato tempestivamente.
  • GameXp non si assume alcuna responsabilità in caso di comunicazione di indirizzi errati o incompleti.
  • In ogni caso GameXp è totalmente sollevata da ogni responsabilità sulla custodia della merce per il tratto gestito da terze parti (servizio postale o corrieri).

ATTENZIONE: se ricevi un pacco visibilmente danneggiato, o aperto/manomesso, ritiralo con riserva e contattaci immediatamente senza aprirlo!

Se devi rispedirci dei prodotti e il pacco originale è integro, puoi coprire i vecchi indirizzi con delle etichette e, su queste, scrivere quelli nuovi.

Se devi impacchettare prodotti già estratti dall’imballaggio, assicurati di utilizzare una buona confezione (buste imbottite o scatole con doppio spessore) e sigilla bene tutti i lati con lo scotch.

Se i prodotti all’interno della scatola si muovono, puoi appallottolare dei giornali vecchi e usarli per tenerli fermi e prevenire eventuali danni durante il trasporto.

Se hai bisogno d'aiuto, contattaci via email assistenza@gamexp.it