targa reso e recesso

RESO, SOSTITUZIONE E RIMBORSO

Se devi restituire un prodotto, perchè difettoso o semplicemente non sei soddisfatto dell'acquisto, prima verifica che:
  • la confezione originale del prodotto non sia stata danneggiata o smarrita (conservala, quindi, con cura);

  • il prodotto non presenta evidenti segni di utilizzo, danneggiamento e/o manomissione;

  • mancano uno o più componenti;

  • il prodotto non deve essere un oggetto confezionato su misura e/o personalizzato;

  • il prodotto non deve superare il peso di 30 kg e/o la somma dei tre lati (altezza, larghezza e lunghezza); dell’imballaggio non sia maggiore di 180 cm;

  • il prodotto sia ancora in garanzia.

Il prodotto difettoso sarà inviato in assistenza per la riparazione o sostituzione, oppure dove non possibile riceverai un rimborso che sarà accreditato entro 30 giorni dalla ricezione del reso.

  ORA PUOI PRENOTARE IL TUO RESO:  

  1. Entra nel nostro store www.gamexp.it utilizzando le credenziali del tuo account;

  2. Nel pannello IL MIO ACCOUNT clicca su STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI;

  3. Nella colonna RIFERIMENTO ORDINE, clicca su DETTAGLI alla riga corrispondente dell'ordine che contiene il prodotto da restituire;

  4. Nella scheda dettaglio dell'ordine, in basso, seleziona il prodotto che vuoi rendere e scrivi la motivazione nello spazio apposito;

  5. Se stai restituendo un prodotto perchè difettoso, ti chiediamo di descriverci esattamente il guasto.

  6. Infine, clicca su FAI UNA NOTA DI RESTITUZIONE.
NB: la restituzione non può essere richiesta se la merce risulta ancora in consegna o se il prodotto è già stato sostituito una volta.
In questo caso, contattaci via email ad assistenza@gamexp.it
 
Dopo aver fatto la tua richiesta, dovrai attendere la conferma di reso dal nostro staff che ti invierà una email.
 
NON HAI ACQUISTATO IL PRODOTTO ONLINE E SEI IN POSSESSO DELLO SCONTRINO ?
Inviaci una email ad assistenza@gamexp.it con i tuoi dati e la richiesta di reso.

  PREPARA LA MERCE PER LA SPEDIZIONE  

  1. Rimetti il prodotto nella sua confezione originale integra, facendo molta attenzione a inserire tutti gli accessori che lo accompagnavano (es: cavi, alimentatori, manuali, documentazione, adesivi, ecc.)

  2. Imballa la confezione dentro a un’altra scatola o in una busta idonea alla spedizione (robusta e ben chiusa con lo scotch);

  3. Scrivi sul pacco l'indirizzo di destinazione che ti verrà dato via email e il tuo nominativo per identificare la spedizione.

ATTENZIONE: GameXp si riserva il diritto di rifiutare il rimborso qualora il prodotto reso non dovesse essere conforme a quanto inviato originariamente o non rispettasse le caratteristiche indicate sopra. In questo caso, il cliente ha il diritto di riavere il prodotto reso, ma con spese di spedizione a suo carico.

I prodotti resi che sono stati acquistati con buoni sconto o acquisto, saranno ovviamente rimborsati al prezzo effettivamente pagato. Il buono o lo sconto utilizzato per l’acquisto, in questo caso, non sarà poi riutilizzabile.

Se devi restituirci un prodotto difettoso che è ancora in garanzia, segui la procedura descritta sopra (nota bene: in questo caso i criteri per l’eventuale rifiuto del reso non saranno applicati) e leggi i termini nella pagina “ASSISTENZA E GARANZIA”.

  ANNULLAMENTO ORDINE  

Se desideri annullare il tuo ordine non ancora evaso, puoi farlo entro e non oltre 7 giorni lavorativi.

Inviaci una richiesta via email ad assistenza@gamexp.it indicandoci il codice riferimento dell'ordine.
Se hai già pagato (con PayPal o carta di credito) sarai rimborsato nel più breve tempo possibile.

  DIRITTO DI RECESSO  

Se per qualche motivo desideri restituire un prodotto già ricevuto e acquistato su GameXp, puoi farlo entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui ti è stato consegnato.

Procedi con la richiesta di reso sopra descritta inserendo nelle note DIRITTO DI RECESSO.

In questo caso, l'importo rimborsato sarà al netto di tutte le spese di spedizione sostenute.