targa assistenza e garanzia

ASSISTENZA

GameXp ti offre assistenza prima, durante e dopo l’acquisto. Il servizio è gratuito e vale fino a 30 giorni dopo l’acquisto del prodotto.

Ti aiuteremo a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze, oppure a trovare il migliore accessorio in base al budget di spesa a tua disposizione. Potremo, inoltre, spiegarti come collegare/installare un apparecchio e darti supporto per risolvere eventuali problemi tecnici legati ai prodotti.

Per accedere al servizio, usa il form apposito che trovi nel sito, oppure inviaci una email all’indirizzo assistenza@gamexp.it

Risponderemo, nei giorni lavorativi, entro 24 ore dal ricevimento della email. Se il problema è complesso, ci riserviamo di contattarti telefonicamente.

GARANZIA

La garanzia sui nostri prodotti è doppia:

  • la garanzia “GameXp”, ovvero la sicurezza di acquistare un prodotto testato da giocatori esperti, assicurandoti così le caratteristiche che soddisfano le esigenze di gioco. Dedicheremo particolare attenzione alle cuffie (un accessorio essenziale per pro gamer e appassionati);
  • la garanzia legale sancita dalla normativa dell’EU (1999/44/CE); questo significa che se entro 24 mesi il prodotto acquistato si rivela difettoso, appare diverso o non funziona come descritto nel sito, il venditore è tenuto a ripararlo o sostituirlo gratuitamente, oppure a rimborsarti o concederti uno sconto. Sui prodotti di importazione extra europea, la garanzia può essere di 12 o 6 mesi.

Se per qualche motivo non sei soddisfatto di un prodotto, potrai restituirlo entro e non oltre 14 giorni dalla data di acquisto (per le modalità consulta la pagina RESO E DIRITTO RECESSO).

Se il prodotto è difettoso, dovrai avvisarci entro e non oltre 60 giorni dalla comparsa del problema; potrai restituirlo entro 30 giorni dalla tua comunicazione.

Procedi come se fosse un reso (vedi i passaggi sulla pagina “Reso e diritto recesso”).

In questo caso, però, nello spazio vuoto per inserire un commento scrivi “PRODOTTO DIFETTOSO” e aggiungi la descrizione del prodotto e il numero di ordine d’acquisto.

Una volta che lo staff, dopo aver ricevuto il prodotto difettoso, avrà accertato che non è stato manomesso, utilizzato impropriamente o modificato, procederà con la riparazione, la sostituzione o l’eventuale rimborso.

Se il prodotto non è riparabile, ma c’è la possibilità di sostituirlo, GameXp provvederà a procurarti lo stesso articolo o, nel caso non ci fosse più disponibilità dello stesso, quello più simile all’originale (o di eguale valore).

Se la riparazione o la sostituzione non risultano possibili, GameXp ti consegnerà a titolo di rimborso un buono per acquisti pari al prezzo di listino del prodotto difettoso, da utilizzare nel sito.

Tutte le spese di spedizione, in questi casi, saranno sostenute da GameXp.

Lo staff di GameXp è sempre a tua disposizione e si impegna a fornirti totale assistenza per risolvere qualsiasi tipologia di problema.